La Toscana in Outdoor

Il bramito del cervo in amore: Settembre in Toscana

Il bramito del cervo in amore: Settembre in Toscana

A Settembre vieni in Toscana ad ascoltare il bramito del cervo in amore. Un’esperienza emozionante da condividere con chi ami, alla scoperta della nostra terra. Ti aspettiamo nel nostro Agriturismo in Casentino.

La notte, il bosco ed i suoi abitanti. Un’escursione crepuscolare dal sapore magico nella campagna casentinese, entro il territorio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi!

Una serata alla scoperta di un mondo fantastico, che solo l’area protetta ti può permettere di conoscere a pieno. I suoni ed i tanti animali che popolano i boschi, dal maestoso cervo, in questo periodo in amore, ai piccoli roditori, passando per rapaci, daini e lepri, saranno il vostro palcoscenico per una sera, in cui muoversi in punta di piedi per avere la fortuna di vedere oltre che sentire.

Riunito il gruppo, si sosterà in una struttura all’ interno dell’area protetta per la cena ( al sacco, a cura dei partecipanti) e si aspetterà che cali il buio. Intanto, nella zona circostante già si udiranno i bramiti che risuoneranno poderosi; poi si proseguirà con l’escursione per vedere e sentire i cervi che si muovono attraverso i pascoli circostanti.

L’accompagnamento sarà a cura di guide CETS del Parco Nazionale Foreste Casentinesi.


SOCIETA AGRICOLA CASA ROSSI - P.IVA 02234360515 | PRIVACY - COOKIE