la Toscana da scoprire

Appartamenti vacanze in Casentino

Appartamenti spaziosi da 80/100 mq con cucina attrezzata

Scopri tutti i nostri appartamenti vacanze in Casentino. Il nostro Agriturismo si trova nel cuore della Toscana, ai confini con il Parco delle Foreste Casentinesi. Goditi una vacanza spensierata e in tutta comodità nella nostra struttura, approfitta dei nostri servizi che renderanno il tuo soggiorno speciale.

Appartamenti spaziosi da 80/100 mq con cucina attrezzata

Lo spazio è uno dei nostri punti di forza infatti i nostri appartamenti vanno dagli 80 ai 100 mq. Le camere sono ampie e il bagno permette di muoversi comodamente anche in più persone. Un grande salotto vi permetterà di trascorrere piacevoli serate in compagnia, in un ambiente tipicamente toscano. Dalla cucina e dal salotto potrete godervi una rilassante vista sul verde e dall’appartamento più in alto, intravedere gli Appennini.

Nel nostro Agriturismo c’è un parcheggio privato dove lasciare l’auto al sicuro e scaricare comodamente i bagagli.

Il nostro giardino

A contraddistinguere il nostro giardino sono gli alberi secolare, l’attenzione e la cura nel creare ogni spazio. Un giardino in cui avrete piacere di rilassarvi con chi amate, in tutta sicurezza. Un dehor in cui fare colazione o organizzare il vostro pranzo e/o cena in un ambiente unico. Sdraio, panchine e un’amaca dove leggere un buon libro o fare due chiacchiere. 20 ettari di campi tra i quali passeggiare e raggiungere la bellissima camminata lungo l’argine, un viale alberato che ti condurrà al percorso ciclo-pedonale lungo il fiume.

La nostra accoglienza

Saremo felici di accoglierti nel nostro piccolo angolo di paradiso, nel cuore della Toscana. Uno di noi sarà pronto a presentarti la struttura e ti verrà consegnata la chiave dell’appartamento. Ci piace garantire ai nostri ospiti privacy e riservatezza. Per questo sarai libero di entrare ed uscire con la tua chiave, senza vincoli di orari. Devi sapere però che saremo sempre disponibili a darti qualsiasi consiglio o informazione di cui tu abbia bisogno durante il tuo soggiorno.

Perché dovresti scegliere noi

Vieni da noi se stai cercando una casa di campagna da condividere con le persone a te care, ma in libertà. Vieni da noi se vuoi la tua indipendenza, ma allo stesso tempo una struttura che all’occorrenza ti possa fornire dei servizi e suggerire delle attività da fare con i tuoi compagni di viaggio.

Servizi ed attività

Ai nostri ospiti vogliamo dare il meglio.

  • Convenzione con due Ristoranti, selezionati personalmente ( uno a 10 minuti a piedi da noi, l’altro immerso nel Parco delle Foreste Casentinesi).
  • Degustazione di prodotti locali nel nostro giardino.
  • Noleggio E-bike su prenotazione con o senza guida.
  • Guida ambientale professionista per escursioni a piedi.
  • Maneggio a 5 minuti a piedi. Lezioni in maneggio o passeggiate nelle Foreste Casentinesi ( raggiungibile dai nostri campi con una piacevole passeggiata).
  • Massaggi olistici su prenotazione.
  • Trekking con l’asino ( per coppie e/o famiglie con bambini).
  • Parco acquatico a 20 minuti da noi ( sconto a voi riservato).
  • Piscina comunale all’aperto e al chiuso raggiungibile tramite la Pista Ciclabile, collegata al nostro Agriturismo.
  • Sconto per l’ingresso allo Zoo di Poppi.

Dimentica lo stress e libera la mente

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere.

Concediti del tempo di qualità, durante la tua vacanza. Divertiti e trascorri momenti unici con chi ami. Vivi un’esperienza che potrai conservare nel cuore anche una volta tornato a casa.

Scegli il nostro Agriturismo in provincia di Arezzo, nella campagna Toscana, ai confini con il Parco delle Foreste Casentinesi ( Patrimonio Unesco). Una terra meravigliosa, lontano dalla folla, dove potrai trovare un profondo legame con la natura. Passeggiate, escursioni in ebike, gite a cavallo, degustazioni nel nostro giardino, sono solo alcune delle attività che puoi fare, soggiornando da noi. Potrai lasciare la macchina parcheggiata nel parcheggio e scoprire la valle in modo “Slow”, partendo dalla nostra struttura.


SOCIETA AGRICOLA CASA ROSSI - P.IVA 02234360515 | PRIVACY - COOKIE